Slowcomix @ Lucca Comics & Games 2018

Ormai ci siamo!
Mancano 5 giorni all’apertura di Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre) e siamo carichi di entusiasmo per le novità che presenteremo.
Troverete noi e i nostri fumetti nel padiglione a ingresso gratuito della Self Area, ubicato quest’anno in piazza della Caserma. Quindi non più alla Chiesa dei Servi, dove siamo stati negli ultimi due anni, ma in una nuova posizione, che crediamo migliore, indicata nella mappa a seguire.


La Self Area è ormai un indispensabile punto di riferimento per tutti gli appassionati, anche perché negli ultimi tempi il livello dell’offerta si è alzato moltissimo. Si può anzi affermare con tranquillità che questo padiglione non ha nulla da invidiare a quelli che ospitano le etichette più blasonate.

Noi di Slowcomix presenteremo 3 nuovi titoli umoristici dei quali abbiamo pubblicato diverse anteprime nell’ultimo mese. Per i più distratti, rimandiamo a questo articolo riepilogativo de Lo Spazio Bianco.

Gli autori Enrico Pierpaoli, Marco Rocchi e Andy Ventura saranno presenti per tutta la durata del festival, salvo Andy che arriverà il 1°. Questo significa che le sessioni per dediche e sketch sui nuovi fumetti saranno attive più o meno sempre, ma nei prossimi giorni pubblicheremo un calendario dettagliato.

Oltre ai libri vi aspettano un allestimento mai visto prima e una valanga di extra creati apposta per l’occasione, come cartoline, poster, spillette e altre sorprese.
Saremo a disposizione anche per valutare nuove collaborazioni da sviluppare nel 2019. Ricordiamo a tutti quelli che volessero proporsi, di seguire le indicazioni riportate qui.

Ci sembra di aver detto tutto, non rimane che darci appuntamento mercoledì 31 ottobre alle ore 9: sarà bellissimo!

Alessio & Anna